scambi fantacalcio

Ultime risposte per asta, scambi e non solo: Dia, Pereyra, Cuadrado, Miranchuk, Shpendi, Lookman…

Ultime risposte per asta, scambi e non solo: Dia, Pereyra, Cuadrado, Miranchuk, Shpendi, Lookman… - immagine 1
Ancora risposte per asta, riparazione, scambi e tutto ciò che riguarda il fantacalcio. Partiamo da Boulaye Dia ma non solo, ecco dieci risposte a dubbi.
Guglielmo Cannavale

Ancora risposte per asta, riparazione, scambi e tutto ciò che riguarda il fantacalcio. Partiamo da Boulaye Dia ma non solo, ecco dieci risposte a dubbi.

- Cosa fare Dia dopo le ultime novità? È sempre il dubbio più ricorrente, ne abbiamo parlato molto durante questa sosta ma ancora arrivano tantissime domande. Ogni giorno che passa la sua situazione peggiora e il valore al fanta cala. Quindi se era ormai solo un’occasione in saldo ora lo è sempre di più, quindi a prezzi ancora più bassi. Non può dare certezze, al momento si attende il ritorno dalla Francia dove si trova per motivi personali, se non rientrerà scoppierà un nuovo caso. In più è infortunato e ne avrà per qualche settimana. Non può essere considerato un titolare nel vostro tridente al momento, ma solo un jolly. Se poi rientra dall’infortunio e il caso si ricompone, potrà tornare il vero Dia. Ma c’è anche il mercato di gennaio all’orizzonte. Per gli svincoli dipende da chi potete prendere e da quanto incassate, per Lukaku sicuramente sì. Per gli scambi è difficile ora, valutazione crollata. Sì se vi serve un titolare subito.


- Miranchuk avrà spazio? Difficile dirlo, Gasperini è imprevedibile. Ma ora è a tutti gli effetti un giocatore dell’Atalanta, sarà preso in considerazione nelle rotazioni. Un jolly un po’ alla Pasalic per il fantacalcio.

- Punto su Shpendi da scommessa? Ci può stare da scommessa low cost, più interessante in leghe numerose. Ha già avuto un po’ di spazio nell’Empoli ma ne avrà sempre di più, anche con la sua Under 21 ha confermato i segnali positivi, bel talento.

- Ha senso prendere Klaassen? Come jolly ci può stare, l’Inter segna molto e crea tanto. Anche entrando a gara in corso può essere pericoloso. Non è un titolare fisso.

- Ho la possibilità di svincolare Pogba, lo faccio? Sì, se puoi farlo svincolalo senza pensarci troppo e prendi un titolare al suo posto.

- Lookman è una riserva ora? No, è un giocatore che si gioca il posto ed è in ballottaggio, in questo momento in particolare con De Ketelaere. Ci sarà alternanza tra campionato e coppe, dopo la sosta avrà spazio, provando a tornare ai suoi livelli.

- Svincolo Deulofeu? Sì, puoi svincolarlo se riesci a prendere un titolare sicuro per subito. Lo stop è ancora di qualche mese e non ci sono certezze.

- Prendo Pereyra alla riparazione? Ci può stare, è uno dei migliori a disposizione e in questo momento non è nemmeno troppo valutato, anche per gli scambi, non va a molto.

- Mi fido di Cuadrado? Sì, anche se non è al 100% dal punto di vista fisico. Dovrà essere un po’ gestito, ma comunque al fantacalcio ci può stare. È comunque un jolly, seppur di alto livello. 

- Devo preoccuparmi per Zaccagni? No, a livello di fantacalcio puoi rimanere tranquillo anche dopo le parole del suo agente, quella del rinnovo è una questione che rimane fuori dal campo e non dovrebbe intaccare neanche la sua valutazione in chiave scambi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.