BONNY (Parma) - Il bonus l’ha invece trovato Bonny contro la Fiorentina, un assist. Ottimi segnali in vista dell’asta, è un attaccane da buon voto anche quando non segna. Ci riproverà contro il Milan, sale il livello di difficoltà. E può salire anche il prezzo, che già non è quasi più low cost.
LIVRAMENTO (Verona) - Non solo Mosquera, nel Verona ha fatto bene anche Dailon Rocha Livramento che va tenuto in considerazione per l’asta. Non bisogna avere paura dell’hype, va via ancora a cifre ed è prendibile all’asta, così come da schierare da scommessa contro la Juve.
MARIN (Cagliari) - Si può fare fiducia a Razvan Marin. La cura Nicola, che lo aveva avuto all’Empoli, sta funzionando. Ottime prestazioni sia in preseason che contro la Roma. È un titolare e ora gli manca solo il bonus. È un sì contro il Como.
MESSIAS (Genoa) - Junior Messias vuole fare una grande stagione al Genoa, mettendosi alle spalle i problemi dell’anno scorso. È partito bene contro l’Inter, al fantacalcio però il gol è stato “annullato” dal malus del rigore sbagliato. Contro il Monza cercherà un bonus “vero”.
COCO (Torino) - Tra i migliori difensori della 1a giornata sicuramente Saul Coco, che cerca conferme alla 2a. Già era difficile contro il Milan, contro l’Atalanta vista a Lecce forse ancora di più. Ma è una buona scommessa, più per l’asta che per la giornata in questo caso contro la Dea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA