Pinamonti-Beltran/Nzola:Qui ci sono due prime punte, quella del Sassuolo e quella della Fiorentina. Dipende anche se avete solo Nzola o Beltran oppure entrambi. Per i rigori sono i vice Berardi e Gonzalez.
Colombo-Sanabria: Tonny Sanabria è più low cost di Zapata ma potrebbe valere anche per Duvan. Tra Monza e Torino c’è un’ottima alternanza.
Cambiaghi-Laurienté: Entrambi non sono prime punte, possono fare meglio in casa che fuori. Laurienté è di un livello più alto ma ogni tanto potete schierare Cambiaghi al suo posto quando la gara è promettente.
Caprari-Beltran/Nzola: Sempre con Beltran o Nzola oppure entrambi, accoppiati con Caprari da low cost per le gare facili del Monza (oppure anche Colombo sempre del Monza).
Almqvist-Bonazzoli: Coppia molto low cost e da leghe numerose, c’è buona alternanza tra Lecce e Verona. All’Hellas manca un po’ il centravanti, mentre nel Lecce Almqvist è partito bene.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA