news

Lecce, la gestione di Strefezza dopo la panchina (con gol) all’ultima

Lecce, la gestione di Strefezza dopo la panchina (con gol) all’ultima - immagine 1
La panchina in Lecce-Salernitana ha generato alcuni dubbi sulla gestione di Gabriel Strefezza al fantacalcio. Il centrocampista ha però segnato su rigore da subentrante, dimostrando di poter portare bonus in qualsiasi momento e anche che resta il...
Andrea Agostinelli

La panchina in Lecce-Salernitana ha generato alcuni dubbi sulla gestione di Gabriel Strefezza al fantacalcio. Il centrocampista ha però segnato su rigore da subentrante, dimostrando di poter portare bonus in qualsiasi momento e anche che resta il primo rigorista. Magari quest'anno farà anche qualche rotazione, ma rimane importantissimo per il Lecce e potrà ancora fare gol e assist. Ci si può puntare ancora. È un Lecce che non si affida più solo a lui, ma a diversi interpreti: Sansone arriva da svincolato e può alternarsi con Banda a sinistra, con Strefezza o Almqvist sulla destra oppure entrambi se uno dei due fa il falso nove o il trequartista centrale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.