squadra

Saelemaekers alla Roma, Abraham al Milan: status al fanta e gestione dei due all’asta

Saelemaekers alla Roma, Abraham al Milan: status al fanta e gestione dei due all’asta - immagine 1
Milan e Roma ieri hanno chiuso lo scambio Saelemaekers-Abraham: il primo in prestito secco in giallorosso, il secondo in rossonero con la stessa formula. Ecco cosa fare al fantacalcio con i due: SAELEMAEKERS (Roma) – Arriva per essere...
Alessandro Cosattini

Milan e Roma ieri hanno chiuso lo scambio Saelemaekers-Abraham: il primo in prestito secco in giallorosso, il secondo in rossonero con la stessa formula. Ecco cosa fare al fantacalcio con i due:

SAELEMAEKERS (Roma) - Arriva per essere un’alternativa su entrambe le fasce, un giocatore da inserire nelle rotazioni e che a livello di fantacalcio può garantire dei bonus, come l’anno scorso al Bologna. Vista l’abbondanza a destra, è a sinistra che proverà a prendersi una maglia da titolare e potrebbe riuscirci. È un po’ un “jolly” alla El Shaarawy.


ABRAHAM (Milan) - Complice l’infortunio alla fine della stagione 22/23 ha perso il posto da titolare alla Roma. Non sarà titolare nemmeno al Milan ma parte davanti a Jovic nelle gerarchie di vice e verrà alternato spesso a Morata col turnover per la Champions, specialmente se riuscirà a stare bene fisicamente. In guida è nei “jolly”.