news

Quanto costano i nuovi: i prezzi nelle aste di Lukaku, Neres, Koné, Gosens, McTominay e non solo

Quanto costano i nuovi: i prezzi nelle aste di Lukaku, Neres, Koné, Gosens, McTominay e non solo - immagine 1
Molte aste sono in corso ma ci sono anche quelle di riparazione. Concentriamoci ora sui prezzi medi all'asta di quelli che sono stati gli ultimi arrivi in Serie A, Lukaku e non solo.
Daniele Burigana

Molte aste sono in corso ma ci sono anche quelle di riparazione. Concentriamoci ora sui prezzi medi all'asta di quelli che sono stati gli ultimi arrivi in Serie A, Lukaku e non solo. I PMA sono da FantaLab, che ha aggiornato con i prezzi delle aste dall'1 settembre in poi, quindi il dato prende solo le aste più recenti ed è più attendibile.

LUKAKU - Il nuovo attaccante del Napoli è tra i più costosi nelle aste. Il prezzo medio ovviamente cambia molto a seconda del regolamento adottato. Nei fanta a 8 senza modificatore di difesa, Lukaku viene pagato in media 182 crediti, mentre con 10 partecipanti il prezzo sale a 191 crediti. Se si utilizza il modificatore, il prezzo medio scende a 152 crediti per le leghe a 8 e a 170 per quelle a 10 partecipanti. Nella modalità Mantra, dove è listato come Pc, il prezzo medio si aggira intorno ai 150 crediti, con un aumento a 161 per le leghe più numerose.


KONÉ - Il centrocampista della Roma ha un prezzo medio molto contenuto per il momento. Senza modificatore di difesa, viene pagato appena 2 credito nelle leghe a 8 e 3 in quelle a 10 partecipanti. Con il modificatore, il prezzo rimane a 2 crediti nelle leghe a 8, ma sale a 4 nelle leghe a 10. In modalità Mantra, dove è listato come M/C, il suo prezzo sale a 4 crediti nelle leghe a 8 e 5 in quelle a 10.

NERES - Il nuovo acquisto del Napoli mantiene un prezzo abbastanza costante tra le diverse leghe. Senza modificatore di difesa, il suo prezzo medio è di 38 crediti nelle leghe a 8 e 44 in quelle a 10. Con il modificatore, invece il prezzo resta quasi invariato: 39 crediti nelle leghe a 8 e 43 in quelle a 10. In modalità Mantra, dove gioca come W/A, il prezzo sale leggermente a 43 crediti nelle leghe a 10 partecipanti, mentre resta a 33 crediti in quelle a 8.

GOSENS - Il difensore della Fiorentina ha un prezzo che varia a seconda del regolamento. Senza modificatore di difesa, costa 17 crediti nelle leghe a 8 partecipanti e 21 in quelle a 10. Con il modificatore, il suo prezzo aumenta a 23 crediti nelle leghe a 8 e 27 in quelle a 10. In modalità Mantra, dove gioca come E, il prezzo è di 10 crediti nelle leghe a 8 e 12 in quelle a 10.

McTOMINAY - Prezzo medio interessante per il nuovo centrocampista del Napoli. Senza modificatore di difesa, costa in media 16 crediti nelle leghe a 8 partecipanti e 22 in quelle a 10. Con il modificatore, il prezzo sale a 19 crediti nelle leghe a 8 e 23 in quelle a 10. In modalità Mantra è listato M/C, motivo per cui il prezzo sale a 25 crediti nelle leghe a 8 e 30 in quelle a 10.

KOSSOUNOU - Prezzo medio piuttosto accessibile per il difensore dell'Atalanta. Senza modificatore di difesa, costa 2 crediti nelle leghe a 8 e 4 in quelle a 10 partecipanti. Con il modificatore, il prezzo aumenta a 4 crediti nelle leghe a 8 e 7 in quelle a 10. In modalità Mantra, dove è listato Dc/Dd, il prezzo è di 6 crediti nelle leghe a 8 e 9 in quelle a 10.

CONCEICAO - Il giovane centrocampista della Juventus, che ora è infortunato, vedrà calare il suo prezzo. Al momento, senza modificatore di difesa, Conceicao costa in media 12 crediti nelle leghe a 8 partecipanti e 17 crediti in quelle a 10. Con il modificatore, il prezzo sale a 14 crediti per le leghe a 8 e 19 per quelle a 10. In modalità Mantra, dove è listato come W/A, il suo prezzo è di 10 crediti nelle leghe a 8 e 14 crediti in quelle a 10 partecipanti.