FRATTESI - Ancora fiducia a Frattesi. Il centrocampista ha giocato poco nelle prime ma dopo la sosta sarà diverso, potrà essere anche titolare. Può essere il momento per prenderlo a meno, sia all’asta che negli scambi. Per il gioco che fa l’Inter, arriveranno anche i bonus. Non è un titolare fisso, questo è chiaro. Al momento non è proprio titolare perché Mkhitaryan (e Barella) gli parte davanti. Ma con la Champions inizierà a giocare in campionato.
ARNAUTOVIC - Discorso simile a Frattesi, anche se il centrocampista può avere più margine per provare a diventare anche titolare in futuro, mentre Arnautovic dovrebbe rimanere l’alternativa di Thuram (o Lautaro). La coppia titolare davanti è quella, però Marko avrà spazio in campionato visto che Thuram-Lautaro dovrebbe essere la coppia della Champions. L’austriaco si è svalutato molto, scambiarlo adesso non conviene molto, meglio aspettare. Anzi, ora in saldo si può anche prendere. Dopo la sosta giocherà di più in campionato e potrà anche segnare.
CHUKWUEZE - L’esterno del Milan è partito dietro a Pulisic, che ha fatto benissimo. Ma come per Frattesi e Arnautovic anche lui avrà molto più spazio in campionato dopo la sosta, considerando che l’americano giocherà in Champions. L’ex Villarreal è un giocatore importante, su cui il Milan punta molto. Potrà venire fuori anche come bonus alla lunga, sia gol che assist. Ora si è svalutato rispetto all’inizio, un po’ come Frattesi si può tenere e aspettare oppure anche andare a prendere in sconto. Non è comunque un titolare fisso.
NDICKA - Brutta partenza nella Roma, Mourinho non lo ha visto e lo ha rimandato. Per la Roma a parametro zero è stato comunque un acquisto importante, non potrà fare tutto l’anno in panchina. I giallorossi lo hanno preso come titolare. Diventa più un jolly in questo momento, aspettando che si prenda il posto che era di Ibanez. Adesso quindi è da slot secondari e non titolare fisso, ma si può provare ad aspettarlo. Per gli svincoli è prematuro, per lo scambio non ha senso pensare di darlo via ora che la valutazione è molto bassa, meglio aspettare. E sperare che già dopo la sosta potrà giocare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)