sosfanta asta fantacalcio Occasioni per asta e scambi al fantacalcio: ecco sette nomi tra i difensori (con i prezzi medi)

news

Occasioni per asta e scambi al fantacalcio: ecco sette nomi tra i difensori (con i prezzi medi)

Occasioni per asta e scambi al fantacalcio: ecco sette nomi tra i difensori (con i prezzi medi) - immagine 1
I big e non soltanto: occhio anche alle occasioni per la difesa che possono presentarsi all'asta per costruire la vostra rosa al fantacalcio.
Alessandro Cosattini

I big e non soltanto: occhio anche alle occasioni che possono presentarsi all'asta per costruire la vostra rosa al fantacalcio. In questo caso vediamo sette difensori che stanno andando a prezzi interessanti, da vere e proprie occasioni appunto. Facciamo presente che i prezzi medi delle aste (dati Fantalab, qui li trovate tutti) che vedrete sono in leghe a 8 partecipanti con modificatore difesa e un budget di 500 crediti. Sono i prezzi medi attuali, voi potete spingervi anche a qualcosa di più per loro. Occasioni per asta... e scambi.

- Miguel Gutierrez: È ormai tornato dall'infortunio alla caviglia, ora è solo questione di condizione: la prima convocazione con la maglia del Napoli è vicina. Si prende per ora a 5 crediti come prezzo medio, poi salirà una volta che inizierà a trovare spazio nelle rotazioni di Conte, sulla fascia sinistra della difesa. Ci vorrà tempo per inserirlo, ma può essere un'occasione interessante. Anche in coppia con Olivera, avere entrambi i terzini mancini del Napoli non costa troppo per il momento (ma c'è anche Spinazzola).


- Johan Vasquez: Una vera e propria garanzia al centro della difesa del Genoa, Vieira non rinuncia mai a lui se non ha problemi fisici. Vasquez è intoccabile sul centro-sinistra della linea a quattro, è il classico difensore in provincia che a volte schierate titolare e altre invece vi è utile come copertura se il match è difficile. 36 su 38 nella passata stagione a voto e 3 gol, proverà a ripetersi anche in questa. Il prezzo medio è di 6 crediti per ora e li vale tutti, è anche uno da modificatore.

- Alessio Romagnoli: Ha iniziato la stagione fuori per squalifica, non per infortunio. Aveva due giornate dalla passata stagione, motivo per cui non si è visto con la maglia della Lazio. Al suo posto ha giocato Provstgaard, classe 2003 in cui Sarri crede molto. Il prezzo medio di Romagnoli al momento è di 2 crediti, motivo per cui si può anche fare la coppia per avere sempre in campo uno dei due, specialmente in leghe numerose. Vanno a cifre bassissime, il titolare comunque sulla carta al momento è ancora Romagnoli tra i due.

- Alessandro Zanoli: Dal Napoli all'Udinese per trovare spazio e continuità, Zanoli si gioca il posto con Ehizibue sulla fascia destra. Ha dato buoni segnali al Genoa, può fare bene a tutta fascia: si prende a 1 credito, questo il prezzo medio. Può essere un'occasione da ultimi slot per la difesa, in leghe molto numerose potete anche pensare di fare la coppia con Ehizibue per avere sempre uno dei due in campo e non correre rischi. Ma solo se davvero sono gli ultimi slot della vostra difesa e, appunto, in leghe molto numerose. Altrimenti, in leghe meno numerose, va bene scommettere su Zanoli da solo.

- Sam Beukema: Ora sì che Beukema diventa interessante, perché si è infortunato Rrahmani in nazionale e può guadagnare terreno. L'olandese ha un prezzo medio di 3 crediti, molto basso, e fino al rientro del compagno può trovare spazio sul centro-destra della difesa. Poi Conte deciderà di partita in partita, ci sarà spazio per tutti visto che il Napoli giocherà anche in Champions League. E ora che Rrahmani è infortunato, potete sfruttare questo stop anche per provare a fare la coppia di centrali a basso costo. Ma anche presi singolarmente sono interessanti e Beukema si paga molto meno (e dovrebbe anche giocare meno).

- Mario Hermoso: Un po' a sorpresa, ha giocato da titolare le prime due sul centro-destra (lui che è mancino) della nuova difesa a 3 di Gasperini. Sembrava fuori dai piani in estate, ma è rimasto e si è allenato con grande professionalità, convincendo il nuovo allenatore. Ora diventa difficile toglierlo vista la partenza positiva della squadra. Non possiamo ancora parlare di posto fisso perché ha giocato solo due gare, ma a 3 crediti di prezzo medio diventa un'occasione interessante.

- Stefan De Vrij: Attualmente ha un prezzo medio di 1 su 500, a questa cifra può essere un’occasione vera per l'asta e anche negli scambi. L'Inter avrà anche la Champions e presto inizieranno dunque le rotazioni di Chivu: lui e Acerbi verranno alternati, entrambi avranno spazio e così De Vrij si può avere sia da solo che in coppia con il compagno di reparto. Può essere il momento giusto per “unire” la coppia, sono due da modificatore.