squadra

Kristensen, Payero e Davis: le indicazioni sui tre acquisti dell’Udinese per l’asta

Kristensen, Payero e Davis: le indicazioni sui tre acquisti dell’Udinese per l’asta - immagine 1
Tre nuovi acquisti ufficializzati dall’Udinese nell’ultima giornata di calciomercato. Ecco le indicazioni in vista dell’asta partendo da Thomas Kristensen: nella guida è nei jolly di terza fascia. Kristensen è un centrale di...
Marco Astori

Tre nuovi acquisti ufficializzati dall'Udinese nell'ultima giornata di calciomercato. Ecco le indicazioni in vista dell'asta partendo da Thomas Kristensen: nella guida è nei jolly di terza fascia. Kristensen è un centrale di difesa, molto alto 1,98 m e abilissimo nel gioco aereo. Arriva dal’Aarhus, può partire come vice Bijol ma alla lunga cerca spazio da titolare nel terzetto dell’Udinese.

Il secondo è Martin Payero, che nella guida è nei jolly di terza fascia. Payero è un centrocampista centrale, alternativa in più nell’Udinese. È un giocatore molto interessante, argentino classe ’98, che nel 2023 ha segnato 4 gol in 10 partite al Boca, mentre al Middlesbrough non aveva fatto bene. Può fare la mezzala e quindi sfidare Samardzic e Lovric per un posto, ma entrambi partono davanti.


Ecco infine Keinan Davis, che nella guida è nei low cost da voto. Keinan Davis è stato preso di fatto per sostituire Beto all’Udinese, ma si dovrà contendere la sua eredità con Lucca (e Success). Almeno inizialmente l’italiano parte avanti perché è già in squadra, ma dovrà sapersi confermare. Alla lunga potrebbe emergere Davis, che può essere più quotato di Lucca: classe ’98, alto 1,89, inglese, grande potenza fisica. L’anno scorso 7 gol in 34 partite al Watford, non ha numeri da grande bomber: 5 gol l’anno prima al Middlesbrough. Un solo gol in Premier in carriera. La coppia con Lucca solo in leghe numerose, altrimenti uno dei due da jolly per gli ultimi slot. Se riuscirà ad adattarsi subito, Davis è quasi sempre da voto e potrebbe anche stupire.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.