squadra

Il caso mercato, infortuni e Coppa d’Africa: come gestire Dia al fantacalcio

Il caso mercato, infortuni e Coppa d’Africa: come gestire Dia al fantacalcio - immagine 1
Boulaye Dia al fantacalcio non è da svincolare, se lo avete già in rosa. Avete sicuramente investito tanto per prenderlo all’asta, da svincolare solo ed esclusivamente se siete sicuri di prendere Lukaku. In tutti gli altri casi, la...
Andrea Agostinelli

Boulaye Dia al fantacalcio non è da svincolare, se lo avete già in rosa. Avete sicuramente investito tanto per prenderlo all'asta, da svincolare solo ed esclusivamente se siete sicuri di prendere Lukaku. In tutti gli altri casi, la risposta è no. Anche dopo l'infortunio accusato in nazionale, che dalle prime informazioni è un lieve risentimento alla coscia e non un problema al ginocchio già operato. Scambi? Ora è svalutatissimo per quanto accaduto, ha poco senso darlo via regalato, rischiate di perderci parecchio.

Se dovete ancora fare l'asta, lo potete prendere a prezzi inferiori, quasi di saldo. Il valore rispetto a prima dovrebbe essere più che dimezzato, in attesa che il caso rientri e che ci sia anche chiarezza sull'infortunio. Lato Salernitana, c'è fiducia che tutto torni alla normalità il prima possibile; ora bisognerà capire lato giocatore. In ogni caso, poi ci sarà la Coppa d'Africa e il mercato di gennaio. Ora questo caso e pure lo stop in nazionale. Quindi occhio al prezzo e alla valutazione, perché delle insidie ci sono e non può valere come prima.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.