Marcus Thuram è partito fortissimo in questa stagione con la doppietta al Genoa. Un anno fa 13 gol e 7 assist in 35 partite a voto. Quest’anno l'attaccante dell'Inter è partito con una gara e due gol. E il prezzo all'asta sale dopo la doppietta al Genoa. Ai livelli di attaccanti così costosi, una doppietta nelle prime giornate sposta, perché cambia la percezione.
news
Doppietta all’esordio e il prezzo all’asta sale: come gestire Marcus Thuram al fantacalcio
Marcus Thuram è partito fortissimo in questa stagione con la doppietta al Genoa. Un anno fa 13 gol e 7 assist in 35 partite a voto. Quest’anno l’attaccante dell’Inter è partito con una gara e due gol. E il prezzo all’asta...
Non stravolge, perché comunque era un giocatore già molto pagato, era già un primo slot, ma sposta più di una decina di fantamilioni su 500. Ripetiamo, era già un primo slot ed era già il quarto più pagato in molte leghe, quindi non c’è da stupirsi. Ma ora stacca un po’ il gruppo con Morata, Kvaratskhelia e gli altri per avvicinarsi a Vlahovic e raggiungere anche Dovbyk. Come detto, a questi livelli con prezzi molto alti, c’è più oscillazione dopo ogni partita e quindi vedremo già alla prossima su che prezzi si assesteranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA