news

Dieci risposte per il fanta: Lukaku, Strefezza, Holm, Barak, Messias, Toloi, Reinier, Isaksen, Ebuehi…

Dieci risposte per il fanta: Lukaku, Strefezza, Holm, Barak, Messias, Toloi, Reinier, Isaksen, Ebuehi… - immagine 1
Ancora tante domande che ci sono arrivate e tante risposte per asta e riparazione. Ecco il punto, con l'analisi a 10 risposte a domande arrivate su Instagram, non solo su Lukaku.
Guglielmo Cannavale

Ancora tante domande che ci sono arrivate e tante risposte per asta e riparazione. Ecco il punto, con l'analisi a 10 risposte a domande arrivate su Instagram, non solo su Lukaku.

- Tolgo Dybala per Lukaku? Se hai la certezza assoluta di prendere Lukaku sì.

- Chi svincolo tra Barak e Jankto? Se ti serve il voto svincola Barak, se vuoi rischiare più bonus e non ti serve titolarità puoi provare a tenere Antonin svincolando Jankto.


- Sanabria e Nzola via per Lukaku? Anche qui se hai la certezza assoluta puoi farlo, quelle su Lukaku sono le domande più ricorrenti quindi occhio perché nella tua lega più fantallenatori possono provarci.

- Chi svincolo tra Messias e Saponara? Per un mix di minutaggio e bonus, puoi svincolare Saponara che è più jolly di Messias (al rientro dopo la sosta, probabilmente non subito alla 4a).

- Tengo Deulofeu o prendo Karlsson? Puoi prendere Karlsson, che è titolare da subito mentre Deulofeu ne avrà ancora per qualche mese.

- Tengo Toloi o Ebuehi? Se devi scegliere puoi tenere Toloi, che se sta bene gioca. Ebuehi ha il ballottaggio di Bereszynski, rispetto a cui ha più bonus ma ci sarà alternanza.

- Reiner mi conviene? È una scommessa, va trattato come tale. Quindi ultimi slot a poco, aspettando che abbia spazio nel Frosinone. Dovrà essere collocato anche tatticamente da Di Francesco.

- Isaksen da puntare? Non è un titolare fisso ma un jolly, ora è svalutato quindi ci può stare a poco.

- Punto su Holm? Ci può stare, è tra le migliori scelte in difesa all’asta di riparazione dopo Pavard. Scommessa anche da asta normale.

- Strefezza giocherà meno? Parecchie le domande arrivate su Strefezza, dopo la panchina iniziale prima della sosta. Il centrocampista ha però segnato su rigore da subentrante, dimostrando di poter portare bonus in qualsiasi momento e anche che resta il primo rigorista. Magari quest'anno farà anche qualche rotazione, ma rimane importantissimo per il Lecce e potrà ancora fare gol e assist. Ci si può puntare ancora. È un Lecce che non si affida più solo a lui, ma a diversi interpreti: Sansone arriva da svincolato e può alternarsi con Banda a sinistra, con Strefezza o Almqvist sulla destra oppure entrambi se uno dei due fa il falso nove o il trequartista centrale.

Dieci risposte per il fanta: Lukaku, Strefezza, Holm, Barak, Messias, Toloi, Reinier, Isaksen, Ebuehi…- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.