news

Como, Belotti ha perso il posto? La gerarchia con Cutrone e le parole di Fabregas. Dossena…

Como, Belotti ha perso il posto? La gerarchia con Cutrone e le parole di Fabregas. Dossena… - immagine 1
Andrea Belotti non ha iniziato bene nel Como, fino a finire in panchina nella partita di ieri. Tornerà titolare? È una scelta definitiva? I fantallenatori giustamente sono preoccupati, Fabregas ieri ha spiegato così: “Ho parlato con lui...
Andrea Agostinelli

Andrea Belotti non ha iniziato bene nel Como, fino a finire in panchina nella partita di ieri. Tornerà titolare? È una scelta definitiva? I fantallenatori giustamente sono preoccupati, Fabregas ieri ha spiegato così: "Ho parlato con lui venerdì, ha fatto una carriera importante. Gli ho spiegato perché non l'ho fatto giocare dall'inizio. Sono onesto: ho parlato con serenità con lui. Oggi sei a terra, domani un fenomeno. So che Andrea si allena bene e con mentalità giusta, sono contento di lui. Certo che penso che può dare di più. Per questo oggi l'ho fatto entrare nel finale, pensavo potesse fare la differenza. Ma tranquilli: Andrea arriverà anche lui, sono tranquillo. Lui deve essere un esempio per i compagni perché i compagni lo guardano: deve essere esempio e lavorare bene come sta facendo Reina. La sua opportunità arriverà sicuramente".

Al momento però Cutrone gli è davanti, in caso di 4-2-3-1. Sempre nel Como, attenzione alle condizioni di Alberto Dossena. Il difensore ieri è uscito per un problema muscolare al polpaccio, sarà da valutare in questi giorni per capire i tempi di recupero oppure se non è niente di grave.