Valentin Gendrey (Lecce) - Lo scorso anno si era fatto apprezzare per la sua continuità di rendimento. Con D’Aversa è partito subito a razzo: assist al millimetro contro la Salernitana per il gol di Kristovic. È un terzino che ama spingere parecchio. E sa attaccare bene perché ha grande corsa e le qualità tecniche non gli mancano. Al secondo anno in Serie A può avere un impatto importante. Il motivo? Conosce meglio il campionato e si è ambientato benissimo a Lecce. Il francese è una pedina che in chiave fantacalcio può diventare un’occasione intrigante. Voto assicurato e perfetto profilo low cost anche in leghe a 8-10 squadre.
Mateusz Wieteska (Cagliari) - Pronti via e debutto coi fiocchi per il polacco che nonostante la sconfitta del Cagliari a Bologna ha offerto una prestazione subito convincente. Condita da un 6,5 in pagella e dall’assist per il gol di Luvumbo. Primo impatto positivo e grande passo in avanti nelle gerarchie targate Ranieri. Giocatore esperto, rodato, con Dossena forma un tandem già affiatato. Gli unici dubbi sono legati al fatto che gioca in una squadra che dovrà salvarsi. E inevitabilmente sul piano difensivo qualcosa concederà agli avversari. Ma ha dimostrato di avere un buon piede e un ottimo lancio, non solo per l'assist. Rimane comunque una soluzione low cost da ultimi slot.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)