news

Brescianini scala le gerarchie nell’Atalanta: cosa cambia al fantacalcio e la gestione

Brescianini scala le gerarchie nell’Atalanta: cosa cambia al fantacalcio e la gestione - immagine 1
L’Atalanta ha subito scoperto Marco Brescianini. Al debutto subito gol due. Il caso non è troppo diverso da quello di Retegui, nel senso che il centrocampista si è fatto trovare pronto in un momento complicato in chiave mercato coi casi...
Andrea Agostinelli

L’Atalanta ha subito scoperto Marco Brescianini. Al debutto subito gol due. Il caso non è troppo diverso da quello di Retegui, nel senso che il centrocampista si è fatto trovare pronto in un momento complicato in chiave mercato coi casi Lookman e Retegui. E così si ritrova subito titolare a Lecce. E fa una doppietta. Anche lui era un po’ sorpreso di giocare subito dall’inizio, ha detto nell’intervista post-partita. Ma a volte le belle storie iniziano anche per caso, con una scintilla.

E così Brescianini prende fiducia, scala le gerarchie nell'Atalanta e può continuare a fare bene. Il prezzo logicamente si impenna, non è più da slot secondari e non è più low cost, è un jolly da considerare di buon livello come altri nella stessa Atalanta. All’asta andrà preso seriamente in considerazione, sarà molto utile a Gasperini. Rimane ancora prendibile in molte leghe, off limits solo se va a prezzi fuori mercato.