news

Atalanta, Muriel come vice Scamacca: la gestione al fantacalcio fra asta e scambi

Atalanta, Muriel come vice Scamacca: la gestione al fantacalcio fra asta e scambi - immagine 1
Luis Muriel è rimasto all’Atalanta nonostante nelle ultime ore di mercato si sia parlato con insistenza di una sua possibile cessione. La sua gestione al fantacalcio è comunque cambiata. È da svincolare? Dipende. Se vi serve un titolare...
Andrea Agostinelli

Luis Muriel è rimasto all'Atalanta nonostante nelle ultime ore di mercato si sia parlato con insistenza di una sua possibile cessione. La sua gestione al fantacalcio è comunque cambiata. È da svincolare? Dipende. Se vi serve un titolare sicuro, la risposta è sì. Se siete coperti e lo avete preso da jolly, allora potete tenerlo: una volta che inizierà l'Europa League, avrà spazio nelle rotazioni di Gasperini. A oggi, con El Bilal Touré ai box, è solo lui il vice Scamacca. In chiave asta, la sua valutazione è più o meno quella della passata stagione. Per gli scambi, a oggi non è in hype, anzi, tutt'altro: potreste fare un jolly per jolly.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.