Ecco la formazione-tipo dell'Atalanta dopo la chiusura del mercato e le prime 3 giornate di Serie A. In difesa c’è uno tra Djimsiti e Kossounou aspettando il rientro di Scalvini entro fine 2024, Hien in pole al centro e occhio sempre a De Roon che può arretrare. A destra è arrivato Bellanova, in pole su Cuadrado e Zappacosta (anche vice a sinistra dopo l'addio di Bakker). Sulla trequarti ballottaggio tra Samardzic e Brescianini. Davanti senza Scamacca (almeno fino a febbraio-marzo) ci sono Lookman, De Ketelaere e Retegui per due maglie. E occhio anche al nuovo arrivato Zaniolo: quando starà bene proverà a dire la sua tra trequarti e attacco, ma fin qui troppi infortuni.
news
Atalanta, la formazione-tipo tra infortunati e nuovi: da Kossounou a Samardzic e Retegui
Ecco la formazione-tipo dell’Atalanta dopo la chiusura del mercato e le prime 3 giornate di Serie A. In difesa c’è uno tra Djimsiti e Kossounou aspettando il rientro di Scalvini entro fine 2024, Hien in pole al centro e occhio sempre a De...
ATALANTA (3-4-1-2) - Carnesecchi; Djimsiti/Kossounou/Scalvini, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon/Pasalic, Ederson, Ruggeri; Samardzic/Brescianini; De Ketelaere, Retegui/Lookman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA