news

Atalanta, la formazione tipo: da Kolasinac a Scamacca, occhio a Lookman e Holm

Atalanta, la formazione tipo: da Kolasinac a Scamacca, occhio a Lookman e Holm - immagine 1
Ecco la formazione tipo dell’Atalanta, con i ballottaggi principali utili da tenere a mente in chiave asta e fantacalcio: Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Holm/Ruggeri/Bakker, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; De...
Alessandro Cosattini

Ecco la formazione tipo dell'Atalanta, con i ballottaggi principali utili da tenere a mente in chiave asta e fantacalcio: Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Holm/Ruggeri/Bakker, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; De Ketelaere/Lookman, Scamacca.

I ballottaggi: In porta Musso è partito come titolare. In difesa c'è Toloi se sta bene, tanti dubbi sugli esterni: Zappacosta gioca, a destra o a sinistra. In base alla sua posizione possono giocare Holm a destra oppure Bakker o Ruggeri a sinistra. Aspettando il rientro di Tourè, le coppie con titolare e vice davanti sono De Ketelaere o Lookman da seconda punta e Scamacca o Muriel da punta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.