scambi fantacalcio

“Asta di riparazione, mettete anche voi questa novità: il fanta diventa ancor più esaltante”

Fabrizio Romano

Sono i giorni dell’asta di riparazione, ci state scrivendo in tantissimi. E l’amico Giorgio ci ha mandato questa mail con uno spunto della sua Lega che lo esalta da impazzire: lo fareste? [adv] “Finalmente!!! Finalmente asta,...

Sono i giorni dell'asta di riparazione, ci state scrivendo in tantissimi. E l'amico Giorgio ci ha mandato questa mail con uno spunto della sua Lega che lo esalta da impazzire: lo fareste?

[adv]

"Finalmente!!! Finalmente asta, finalmente mercato, finalmente il fantacalcio ha una sua nuova fase di spicco... innanzitutto ciao ragazzi, vi scrivo questa mail perché voglio consigliare a tutti i fantallenatori di adottare questa novità/regola su cui puntiamo ormai da 3 anni nella nostra LegaMagica di Roma ovviamente per l'asta di riparazione.

Praticamente, a fine asta con i crediti avanzati dall'asta più un mini bonus di 10 crediti a testa si può fare una seconda asta solo per i giocatori rimasti svincolati e nati dal 1998 in su (quest'anno così, l'anno prossimo sarà dal 1999 etc). Si parte per tutti i giocatori da base 1 fantamilione e si possono prendere solo ed esclusivamente tre giocatori giovani. Così si forma il gruppo del vivaio, ovviamente quei giocatori sono schierabili regolarmente al fantacalcio.

In questo modo si possono notare i migliori talent scout, immaginate prendere Donnarumma un anno fa se fosse esploso in questo periodo, oppure adesso gente come Bastoni Melegoni Kean... nel finale di stagione spesso debuttano o esplodono i giovani, prenderli con questo minibudget può diventare una bella ulteriore scommessa per quei giovanissimi che rimangono svincolati. Io ho già segnato i miei tre nomi... ma credeteci fatelo perché è divertente. E allenate il vostro fiuto! Buona asta a tutti ragazzi"


Giorgio