Direttamente da La Gazzetta dello Sport, sono stati annunciati gli assist ufficiali per il fantacalcio della 35ma giornata. Tutti gli assist sono da considerarsi ufficiali per redazione Milano, se NON vedete scritto il nome del vostro...
Direttamente da La Gazzetta dello Sport, sono stati annunciati gli assist ufficiali per il fantacalcio della 35ma giornata. Tutti gli assist sono da considerarsi ufficiali per redazione Milano, se NON vedete scritto il nome del vostro giocatore l’assist non è stato assegnato.
Tante le decisioni in bilico per questa giornata. Non c'è l'assist per Pjanic: "Pjanic in avanti per Higuain che ha tempo e spazio per girarsi al limite dell'area e battere Hart con un bel rasoterra. Niente assist per Pjanic perché il suo passaggio non crea una vera occasione da rete". Manca anche il secondo a Ghoulam: "Ancora Ghoulam per Mertens, che al limite dell'area ha tempo di stoppare e battere Rafael con un tiro rasoterra. Niente assist per Ghoulam perché il suo passaggio non crea una vera occasione da rete". Sì a Dzeko: "Sponda aerea di Dzeko ed El Shaarawy tutto solo ha il tempo per superare Donnarumma col destro a giro". C'è il +1 per Lulic in Lazio-Sampdoria. Caso Quagliarella: la Gazzetta aveva inizialmente assegnato l'assist a lui, per poi correggersi con Bereszynski: "Bereszynski dalla destra centra basso, Linetty sul secondo palo insacca. Assist per Bereszynski".
Assist assegnato a Ghoulam
Assist assegnato a Mertens
Assist assegnato a Milinkovic
Assist assegnato a Bereszynski
Assist assegnato a Biglia
Assist assegnato a Patric
Assist assegnato a Regini
Assist assegnato a Borja Valero
Assist assegnato a Politano
Assist assegnato a Vecino
Assist assegnato a Paredes
Assist assegnato a Ocampos