news

ULTIM’ORA – Cambia l’assist per Palomino: niente Djimsiti, c’è il comunicato di Fantacalcio.it

Guglielmo Cannavale

Arriva un clamoroso colpo di scena dopo che è finita l’ultima partita del turno, quella tra Parma e Inter. Cambia, infatti l’assist per Palomino in Atalanta-Crotone: prima era stato dato a Djimsiti, ora però Fantacalcio.it ha rivisto...

Arriva un clamoroso colpo di scena dopo che è finita l'ultima partita del turno, quella tra Parma e Inter. Cambia, infatti l'assist per Palomino in Atalanta-Crotone: prima era stato dato a Djimsiti, ora peròFantacalcio.it ha rivisto le immagini e ha dato il +1 a Muriel. Dopo 24 ore, proprio pochi minuti fa, il cambio di decisione: l'assist passa da Djimsiti a Muriel, che ora ha un doppio +1 oltre al +3. Non cambiano i voti: sempre 6,5 per il difensore e sempre 7 per il colombiano.

[adv]

IL COMUNICATO"Cambia l'assist del 2-1 in Atalanta-Crotone. La nostra redazione aveva inizialmente assegnato l'assist a Djimsiti in occasione della marcatura di Palomino. Ma nella giornata odierna, dopo aver osservato con attenzione nuove immagini esclusive, abbiamo accertato che il difensore numero 19 non spizza la palla messa poi in porta dall'argentino. L'assist viene quindi assegnato a Muriel, che ha battuto il calcio d'angolo. Si tratta, ovviamente, di assist da fermo. Dunque +1 per il calciatore colombiano, mentre viene tolto il relativo bonus al difensore albanese".