news

Tutti gli assist di giornata: la scelta e la spiegazione per Cambiaso e Solet, +1 a Gosens

Tutti gli assist di giornata: la scelta e la spiegazione per Cambiaso e Solet, +1 a Gosens - immagine 1
Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso.
Daniele Burigana

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l'assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.

ATALANTA-PARMA

Assist: Bellanova, Retegui, Bonny, Bernabé

Hainaut interviene dopo il tackle di un avversario nell'intento di sradicare il pallone. Nessun assist. 

EMPOLI-VERONA

Assist: Duda, Tchatchoua

LAZIO-LECCE

Assist: Krstovic

TORINO-ROMA

Assist: Soulé

UDINESE-FIORENTINA

Assist: Richardson, Gosens

Non c'è assist per Solet, la spiegazione di Leghe Fantacalcio: "Rimpallo nel tentativo di eludere un avversario, l'ultimo tocco favorisce Lucca che calcia di prima intenzione. Contributo al gol per Solet, il suo non è un passaggio volontario ma il risultato di un rimpallo generato da un contrasto ravvicinato".


VENEZIA-JUVENTUS

Assist: Haps, Cambiaso

Rimessa veloce e in profondità, Yildiz si libera di un avversario e calcia. Assist soft per Cambiaso. 

Non c'è assist per Costa, la spiegazione di Leghe Fantacalcio: "Anticipo nel tentativo di controllo di un pallone in bilico, poi Kolo Muani è più lesto, a sua volta, del compagno di squadra a sradicare il pallone in maniera elegante, condurlo in avanti e poi calciare. Contributo al gol per Alberto Costa, il suo non è un passaggio volontario ma un tentativo di controllo a seguire interrotto dalla giocata di un compagno".

MILAN-MONZA

Assist: Chukwueze

BOLOGNA-GENOA

Assist: Martin, Vitinha, Casale

COMO-INTER

Assist: Calhanoglu, Taremi

NAPOLI-CAGLIARI

Assist: Politano

Lancio di Rrahmani dalle retrovie, Lukaku controlla all'altezza della metà campo poi si avventura in azione personale. Contributo al gol per Rrahmani, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo.