Quest’oggi, il quotidiano spagnolo AS rivela la risposta arrivata dalla Juventus a Cristiano Ronaldo in merito alle voci che riguardano il Real Madrid. Perché AS rilancia con forza queste voci aggiungendo più di un dettaglio:...
Quest'oggi, il quotidiano spagnolo AS rivela la risposta arrivata dalla Juventus a Cristiano Ronaldo in merito alle voci che riguardano il Real Madrid. Perché AS rilancia con forza queste voci aggiungendo più di un dettaglio: "Tornare al Real Madrid è l'assoluta priorità di Ronaldo, il suo desiderio. Secondo le nostro informazioni, da mesi ci sono contatti tra CR7 e il Real per un clamoroso ritorno. Il grande sogno di Cristiano è tornare al Bernabéu", aggiunge il quotidiano.
E qui arriva la presa di posizione sul fronte bianconero: "Secondo quanto appreso da AS, la Juventus non creerebbe alcun problema per la cessione anticipata di Ronaldo. La risposta è chiara, dev'essere però il Real Madrid a dare l'ok al suo ritorno in Spagna, cosa che finora non ha fatto: siamo a marzo, se ne riparlerà...".