primo piano

Arnautovic confessa: “Il mio futuro può essere in Italia”. La verità sul colpo a zero del Bologna

Arnautovic confessa: “Il mio futuro può essere in Italia”. La verità sul colpo a zero del Bologna - immagine 1
Marko Arnautovic ha lasciato l’Italia con il fiato sospeso per un paio di minuti ieri contro la Nazionale di Roberto Mancini, ha segnato ma poi il gol è stato annullato dal Var. Dopo la partita ha parlato a Sky della possibilità Bologna:...
Guglielmo Cannavale

Marko Arnautovic ha lasciato l'Italia con il fiato sospeso per un paio di minuti ieri contro la Nazionale di Roberto Mancini, ha segnato ma poi il gol è stato annullato dal Var. Dopo la partita ha parlato a Sky della possibilità Bologna: "Il mio futuro potrebbe essere in Italia, sì. Ma per ora sono ancora un giocatore dello Shanghai".

Cosa sta succedendo per l'austriaco? A 32 è pronto il ritorno in Italia dopo che aveva giocato (poco) all'Inter nel 2010: "Arnautovic andrà al Bologna? Sabatini lo prenderà, ha già l’accordo con lui - ha detto Gianluca Di Marzio a Sky -. Ora si sta liberando dallo Shanghai SIPG. Infatti nell’intervista dopo la partita ha detto che al momento è ancora dello Shanghai. Dopo che si libererà dal club cinese, andrà al Bologna".


[adv]