primo piano

Antonelli, consigli per il fanta: “Che crack Buksa, va preso! Nel Napoli c’è una sorpresa”

Fabrizio Romano

Attenzione ai consigli, alle idee inaspettate per il fantacalcio. Stefano Antonelli è stato per anni direttore sportivo, dall’Udinese fino al Siena di Destro in attacco passando per il Torino. Oggi è agente, ha portato in Italia un certo...

Attenzione ai consigli, alle idee inaspettate per il fantacalcio. Stefano Antonelli è stato per anni direttore sportivo, dall'Udinese fino al Siena di Destro in attacco passando per il Torino. Oggi è agente, ha portato in Italia un certo Ruslan Malinovskyi destinazione Atalanta anni fa e dà consigli utili per il fantacalcio.

Dagli studi di Sky, Antonelli ha suggerito un nome: "Per me un crack vero sarà Aleksander Buksa del Genoa, un colpo vero e proprio. Credetemi, questo ragazzo farà faville e ha colpi speciali. Chiaramente è un 2003 quindi dovrà maturare - raccoglie SOS Fanta - ma potrà fare cose veramente importanti col Genoa. C'erano tanti top club per lui ma il presidente Preziosi si è mosso prima di tutti, Buksa è la sorpresa su cui punto".

[adv]

Antonelli racconta anche un retroscena: "Sono stato a vedere gli allenamenti nel ritiro del Napoli per giorni, conosco bene il modo di lavorare di Spalletti. Quest'anno vi stupirà Elmas perché Spalletti se ne è letteralmente innamorato: lo vede da protagonista, gli darà spazio. Fidatevi".

[adv]