squadra

Ansia Torino: Juric è furioso! “Il gelo sul mercato, le dimissioni e… vuole otto acquisti”

Ansia Torino: Juric è furioso! “Il gelo sul mercato, le dimissioni e… vuole otto acquisti” - immagine 1
C’è aria pesante attorno al progetto del nuovo Torino versione 2022/2023. Oggi, il quotidiano Tuttosport molto vicino alle vicende del Toro ha assicurato che Ivan Juric è una vera e propria furia a proposito del mercato condotto finora...
Fabrizio Romano

C'è aria pesante attorno al progetto del nuovo Torino versione 2022/2023. Oggi, il quotidiano Tuttosport molto vicino alle vicende del Toro ha assicurato che Ivan Juric è una vera e propria furia a proposito del mercato condotto finora dai granata: "Devo dimettermi?", il titolo a tutta pagina che racconta come Juric stia pensando di arrivare al passo indietro pur di scuotere il Torino che finora si è mosso poco.

"L'organico inadeguato del Torino per quantità e qualità ha fatto sbottare l'allenatore con Vagnati, il ds granata; Juric vuole una scossa sul mercato e si aspetta almeno 8 rinforzi, non ritiene l'attuale squadra del Toro adeguata alla prossima stagione", si legge. Presto un nuovo confronto, intanto in settimana si sbloccherà finalmente l'addio di Bremer. Spuntano anche due nomi: Morten Thorsby dalla Samp e Reinier dal Real Madrid.


[adv]