- Roma: El Shaarawy dovrebbe tornare titolare a sinistra, a destra ancora Schick. Zaniolo sulla trequarti, Dzeko in attacco. A centrocampo potrebbe rifiatare De Rossi, pronto Nzonzi e Cristante. Più Karsdorp di Florenzi come terzino destro.
- Bologna: I dubbi di Mihajlovic riguardano soprattutto l’attacco, perché Sansone e Santander sono in dubbio. Tra i due, il primo è quello che ha più chance di essere titolare (favorito su Orsolini). Santander è più “acciaccato”, ma può comunque recuperare e giocare titolare al posto di Destro. Il Bologna giocherà domenica, El Ropero proverà a esserci.
- Napoli: I dubbi riguardano soprattutto la difesa. Malcuit e Mario Rui sono favoriti su Maksimovic (e Hysaj) e Ghoulam, al centro Albiol e Koulibaly. A centrocampo Callejon, Allan, Ruiz e Zielinski, davanti Milik e Insigne (è favorito su Mertens).
- Inter: La novità di giornata può essere il rilancio di Gagliardini al posto di Vecino, per il resto Spalletti non sembra intenzionato a fare molti cambi rispetto al Bologna. Candreva, Perisic, Nainggolan, Cedric e Dalbert potrebbero essere ancora titolari, come all'ultima giornata. Keita dovrebbe partire dalla panchina, ma è recuperato.
- Udinese: L’attacco è un rompicapo. In questo momento ci sono Pussetto, Okaka e De Paul per due maglie, più indietro Kevin Lasagna. Il centrocampo Fofana, Mandragora, Behrami non si tocca, quindi è difficile vedere De Paul arretrato: l’argentino si gioca il posto con gli attaccanti.
- Juventus: Allegri non ha troppi dubbi di formazione per questa giornata, i ballottaggi sono soprattutto a centrocampo tra Pjanic ed Emre Can (favorito il primo) e tra Bentancur e Khedira (favorito anche qui il primo). Davanti Dybala, Mandzukic e Ronaldo. In difesa più Cancelo di De Sciglio, poi Rugani, Caceres e Alex Sandro. Almeno queste sono le prove di questi giorni, ma la Juve giocherà domenica alle 18.
? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/0cf67d44667b4b423ce2f1747eb83122-scaled-e1766268304432.jpg)