Nuovamente intervenuto con FcInter1908, Felipe Melo, centrocampista ex Inter e Juve oggi al Palmeiras, ha rincarato la dose contro Giorgio Chiellini dopo le parole delle scorse ore: “Mi chiedete ancora di Chiellini… io dico che è...
Nuovamente intervenuto con FcInter1908, Felipe Melo, centrocampista ex Inter e Juve oggi al Palmeiras, ha rincarato la dose contro Giorgio Chiellini dopo le parole delle scorse ore: "Mi chiedete ancora di Chiellini... io dico che è brutto che il capitano della Juventus dica cose del genere. Chi parla dietro, non mi piace. Non voglio parlare di questo uomo. Un uomo di carattere non può permettersi di parlare alle spalle. Mi ha avuto due anni a Torino, poteva parlare in faccia. Stessa cosa con Balotelli. Siamo in un momento in cui dobbiamo pensare ad aiutare il prossimo. Questo virus di merda sta ammazzando la gente, non è il momento di parlare degli altri".
Felipe poi pizzica l'Inter - di cui si dice tifoso - sull'unico errore commesso: "Per me un errore grande l'Inter lo ha fatto: doveva tenere Nainggolan in rosa. Hanno bocciato un giocatore vero, Radja è un grandissimo calciatore. Lo prenderei di nuovo all’Inter al 100%. Se fosse rimasto questa estate, l’Inter avrebbe 10 punti in più in classifica”.