ATTACCANTI - "Tutti in gol con l'Udinese, che segnale è? Che sono giocatori motivati, presenti, concentrati. Dall'altro ci sono quelli negativi".
VERDI - "Ha avuto dei problemi, non ha espresso il suo potenziale. Ci sono diverse attenuanti, una squadra nuova, problemi alla caviglia, ora sta bene e si riparte, è un periodo importante per tutti, ci giochiamo parecchio anche se siamo fiduciosi".
MERTENS - "Promosso? Sì, sta facendo bene in campo e sul piano comportamentale. È di aiuto per comportamenti e serietà, porta positività. Poi è dotato di personalità, un carattere positivo, il futuro lo penso con Mertens".
MERCATO - "Le voci le leggo io e le leggono i giocatori, ma finisce lì. Resta un periodo di stagione molto corto e non ha senso perdere altre energie dietro voci nel 90 % dei casi non veri. Si dice che chiamo calciatori a destra e sinistra ma non è vero. L'ultimo calciatore che ho chiamato è un ex calciatore. Rafinha? L'ho chiamato a settembre dell'anno scorso. Allan e Koulibaly? Non c'è l'esigenza di vendere e resteranno. Mi incatenerò se andranno via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/19fcf81e71649f0985fae0f207f32293-scaled-e1766139264249.jpeg)