Tanti segnali positivi per il Napoli, che ieri ha battuto 1-0 il Marsiglia. Gol di Mertens, ma il protagonista è stato il sorprendente Elmas. I segnali meno incoraggianti arrivano da Milik, ma Carlo Ancelotti spiega cosa succede: “Perché...
Tanti segnali positivi per il Napoli, che ieri ha battuto 1-0 il Marsiglia. Gol di Mertens, ma il protagonista è stato il sorprendente Elmas. I segnali meno incoraggianti arrivano da Milik, ma Carlo Ancelotti spiega cosa succede: "Perché Milik fatica? Come ho già detto Milik è un giocatore che ha una struttura importante quindi entrerà in condizione più tardi degli altri, questo è normale. Ha avuto ancora più difficoltà del solito ma non sono preoccupato. Sottolineo che l’attacco sta lavorando molto bene, sia con la palla che senza, poi faccia gol uno o l’altro è poco indicativo. È molto indicativo invece che abbiamo subito zero gol nelle ultime due partite. Qualcuno deve ancora lavorare, come Fabian Ruiz ed Elmas".
L'allenatore del Napoli ha parlato anche di Elmas nella conferenza dopo la partita: "Deve entrare nei meccanismi, ha mostrato intelligenza nello stare in campo e forza nei contrasti. È un giocatore completo come sapevamo, ha fatto poco con noi e andrà a migliorare sicuramente". Ancelotti non vuole esagerare, ma il talento classe '99 ha già conquistato i tifosi del Napoli.