news formazioni

Ancelotti: “Meret ha un fastidio. Allan affare chiuso, Insigne può giocare ancora lì”

Ancelotti: “Meret ha un fastidio. Allan affare chiuso, Insigne può giocare ancora lì” - immagine 1
Dal rosso a Fabian Ruiz al caso Allan, Carlo Ancelotti è un fiume in piena dopo la partita contro il Milan e parla con molta chiarezza. [adv] FABIAN RUIZ – “L’espulsione? Mi è scappata una parolaccia generica, che inizia con la c e...
Guglielmo Cannavale

Dal rosso a Fabian Ruiz al caso Allan, CarloAncelotti è un fiume in piena dopo la partita contro il Milan e parla con molta chiarezza.

[adv]

FABIAN RUIZ - “L’espulsione? Mi è scappata una parolaccia generica, che inizia con la c e finisce con la o, ma non era rivolta all'arbitro. Mi ha fatto arrabbiare l'ammonizione di Fabian Ruiz che non c’era. Le scelte a centrocampo? E' un attestato di fiducia nei confronti di quelli che hanno giocato, non solo Ruiz. Mi è dispiaciuto lasciare fuori Diawara, che aveva fatto molto bene contro la Lazio".


ALLAN - “Non entro nelle trattative che ci sono. La storia dal mio punto di vista è chiusa, Allan rimane un nostro giocatore, non abbiamo mai avuto idea di cederlo se non per qualcosa di straordinario. Il giocatore è stato contattato anche se non si dovrebbe, abbiamo appoggiato la sua richiesta, dopo di che non è successo niente. Il tutto non si è concluso e dunque resta a Napol, rimane con noi e martedì giocherà. Noi torniamo a Napoli perché c'è il sole".

INSIGNE - "Volevo mettere una formazione offensiva, è riproponibile perché Insigne è abituato a giocare lì".

PORTIERI - "Meret si è allenato poco in settimana per un fastidio alla schiena, era pericolo impiegarlo e per questo ho scelto Ospina che si è allenato bene tutta la settimana. Loro due e Karnezis sono professionisti molto seri, con caratteristiche diverse. Meret è un talento straordinario che ha bisogno di giocare e farsi le sue esperienze. Magari martedì giocherà”.

MARIO RUI - "Non ha accettato i miei saluti? Non ci ho fatto caso".