SINGOLI - "Lozano sta molto bene, come Allan e Koulibaly questi sono gli aspetti positivi".
[adv]
CHAMPIONS - "In Champions siamo riusciti a esprimere il nostro potenziale, in campionato no. In campionato dobbiamo fare molto meglio, ci stanno condizionando i troppi pareggi. Ma siamo motivati e carichi a migliorare le cose velocemente".
LIVERPOOL - "Quella di domani sarà una partita difficile per noi, ma anche molto stimolante. Dovremo fare il nostro gioco, non dovremo dare campo a loro che se no sono pericolosi. Dovremo avere coraggio, personalità e voglia di fare".
DE LAURENTIIS - "Il presidente sta bene, è molto vicino a me e alla squadra, mi chiama tutti i giorni, per fortuna le bollette le paga lui e non io (sorride, ndr)".
KLOPP - "È uno dei pochi da cui posso accettare consigli".
DIMISSIONI - "Alle dimissioni si può pensare quando ci sono aspetti importanti come la mancanza di fiducia delle persone con cui lavori, parlo della fiducia di società e giocatori. In trent'anni non mi è mai successo e nemmeno ora, non ci ho mai pensato. È una situazione momentanea, in tutti i gruppi ci sono delle problematiche ma qui c'è unità di intenti. E la squadra ne uscirà".
AMBIENTE - "C'è un ambiente interno e un ambiente esterno. L'ambiente interno è adeguato, ci siamo preparati molto bene. Dal punto di vista fisico siamo pronti, anche mentalmente siamo pronti. Siamo solo un po' frenati, ma il freno psicologico in questa gara non c'è. Questa partita ci può dare quel senso di libertà che ci fa rendere al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)