voti fantacalcio

Alves, Bessa e Giaccherini: cambio voto clamoroso! Niente 7 a Piatek: le pagelle Gazzetta

Fabrizio Romano

Dopo gli anticipi di ieri, ecco le pagelle principali da La Gazzetta dello Sport. Tra voti che cambiano, novità, giudizi particolari: tutto quello che occorre per il fantacalcio. [adv] Emanuele Giaccherini voto 5 – “Da lui ci si...

Dopo gli anticipi di ieri, ecco le pagelle principali da La Gazzetta dello Sport. Tra voti che cambiano, novità, giudizi particolari: tutto quello che occorre per il fantacalcio.

[adv]

Emanuele Giaccherini voto 5 - "Da lui ci si attende sempre maggiore lucidità. Parte bene col solito motorino, poi inizia a intestardirsi per tenere troppo palla e si fa recuperare molte volte dai rossoneri". Per Fantagazzetta era da 6, un punto pieno di differenza.

Franck Kessié voto 6 - "Se in zona gol avesse la metà delle capacità di inserimento, insidierebbe Piatek. Invece il pallone con lui piange, come dice Gattuso. Quanto è preziosa la sua fatica". Era da 6,5 per Fantagazzetta.

Krzysztof Piatek voto 6,5 - "Due partite a digiuno sono più che sufficienti. La manovra non porta palloni? Lui capitalizza l'unico che gli arriva. In cima a 19 gol con Quagliarella e Ronaldo: chapeau". Niente 7 dunque, come dato invece da Fantagazzetta.


Bruno Alves voto 7 - "Guida la difesa col piglio di un comandante. Tiene alta la linea, se serve si abbassa quando il Genoa avanza. Un autentico professore". Per Fantagazzetta era da semplice 6.

Gervinho voto 5 - "Imperdonabile l'errore quando nel finale per egoismo non passa il pallone al compagno e spreca il 2-0".

Daniel Bessa voto 6,5 - "Duetta, crossa, lancia: sempre nel vivo della manovra". Clamorosa la differenza con Fantagazzetta che invece lo boccia nettamente: 5 pieno.