Dopo gli anticipi di ieri, ecco le pagelle principali da La Gazzetta dello Sport. Tra voti che cambiano, novità, giudizi particolari: tutto quello che occorre per il fantacalcio. [adv] Emanuele Giaccherini voto 5 – “Da lui ci si...
Dopo gli anticipi di ieri, ecco le pagelle principali da La Gazzetta dello Sport. Tra voti che cambiano, novità, giudizi particolari: tutto quello che occorre per il fantacalcio.
Emanuele Giaccherini voto 5 - "Da lui ci si attende sempre maggiore lucidità. Parte bene col solito motorino, poi inizia a intestardirsi per tenere troppo palla e si fa recuperare molte volte dai rossoneri". Per Fantagazzetta era da 6, un punto pieno di differenza.
Franck Kessié voto 6 - "Se in zona gol avesse la metà delle capacità di inserimento, insidierebbe Piatek. Invece il pallone con lui piange, come dice Gattuso. Quanto è preziosa la sua fatica". Era da 6,5 per Fantagazzetta.
Krzysztof Piatek voto 6,5 - "Due partite a digiuno sono più che sufficienti. La manovra non porta palloni? Lui capitalizza l'unico che gli arriva. In cima a 19 gol con Quagliarella e Ronaldo: chapeau". Niente 7 dunque, come dato invece da Fantagazzetta.