Massima attenzione alle date per la Supercoppa Italiana che si giocherà a Riyad nel prossimo mese di dicembre. La Juventus sfiderà la Lazio, per il fantacalcio è un tema aperto da tenere sotto controllo perché – dopo il rinvio di...
Massima attenzione alle date per la Supercoppa Italiana che si giocherà a Riyad nel prossimo mese di dicembre. La Juventus sfiderà la Lazio, per il fantacalcio è un tema aperto da tenere sotto controllo perché - dopo il rinvio di Brescia-Sassuolo per la scomparsa del dottor Squinzi - ci sono altre due partite a rischio rinvio per la 17esima giornata. C'è ancora tanto tempo, ma le valutazioni sulle date sono già partite.
La Supercoppa infatti si potrebbe giocare proprio nel weekend tra il 20 e il 22 dicembre, quando sono teoricamente previste le sfide Sampdoria-Juventus e Lazio-Verona (proprio il giorno 22 dicembre come tutto il resto della Serie A nel turno pre-natalizio). Nel caso in cui la data venisse confermata proprio per quei giorni, Samp-Juve e Lazio-Verona verrebbero certamente rinviate. Difficile che la Lega provi ad anticiparle nella stessa settimana perché la Lazio è già attesa al lunedì del turno precedente contro il Cagliari e avrebbe tre partite in 7 giorni. Occhio, fantallenatori: il rischio rinvio è concreto, SOS Fanta vi aggiornerà sulle date.