news formazioni

Allerta maltempo, due partite a serio rischio rinvio: cosa può succedere al fantacalcio

Il maltempo può condizionare la decima giornata di Serie A. Sono due le partite a rischio rinvio al momento: Genoa-Udinese, in programma domani alle 15.00, e Lazio-Inter, posticipo di lunedì sera. Massima attenzione, dunque, per le scelte di...
Alessandro Cosattini

Allerta maltempo, due partite a serio rischio rinvio: cosa può succedere al fantacalcio- immagine 1

Il maltempo può condizionare la decima giornata di Serie A. Sono due le partite a rischio rinvio al momento: Genoa-Udinese, in programma domani alle 15.00, e Lazio-Inter, posticipo di lunedì sera. Massima attenzione, dunque, per le scelte di formazione al fantacalcio.

[adv]

GENOA-UDINESE - In tutta la Liguria, come riportato da TeleNord e PrimoCanale, è scattata l’allerta meteo gialla. È previsto un weekend di intenso maltempo con precipitazioni alternate a brevi pause. A preoccupare i meteorologi è la cosiddetta ‘fase prefrontale’ che precede il transito della perturbazione vera e propria, attesa per l’inizio della settimana. C’è il rischio che l’allerta diventi arancione o rossa per domani, giornata in cui si prevedono piogge diffuse, forti e persistenti con cumulate elevate su tutte le zone e possibili rovesci o temporali forti, ma con una tregua a partire dalle ore centrali. A Genova sono stati già rinviati due eventi, gli occhi sono puntati su Marassi. La partita è dunque a rischio.