squadra

Allenatore Verona: “Non solo Faraoni: la verità sui cinque infortunati, nuovo stop Ilic”

Allenatore Verona: “Non solo Faraoni: la verità sui cinque infortunati, nuovo stop Ilic” - immagine 1
Il Verona ha tanti infortunati, al momento ci sono ben cinque giocatori ai box: Veloso, Lasagna, Piccoli, Ilic e Faraoni. Non solo l’esterno destro, l’allenatore (insieme a Bocchetti) Marco Zaffaroni ha fatto il punto su tutti gli...
Alessandro Cosattini

Il Verona ha tanti infortunati, al momento ci sono ben cinque giocatori ai box: Veloso, Lasagna, Piccoli, Ilic e Faraoni. Non solo l'esterno destro, l'allenatore (insieme a Bocchetti) MarcoZaffaroni ha fatto il punto su tutti gli assenti ai canali ufficiali, svelando l'infortunio rimediato da Ilic al Mondiale con la sua Serbia: "Veloso ha avuto un problema leggerissimo, per precauzione ho preferito non rischiarlo col Bologna, ma alla ripresa sicuramente ci sarà, così come Lasagna che farà un controllo ed è prossimo al rientro. Coppola e Terracciano erano in nazionale. Penso che anche Piccoli tornerà presto in gruppo, mentre Ilic sta proseguendo le cure per l’infortunio avuto in nazionale, alla ripresa (degli allenamenti, ndr) vedremo a che punto è. Di Faraoni vi ho detto l’altra volta".

Tempi ancora lunghi per Davide Faraoni, alle prese con una lesione muscolare (alla ripresa non ci sarà). La novità è l'assenza per infortunio di Ilic dopo i 33' giocati nella gara d'esordio ai Mondiali. Non specificata l'entità dello stop, ma sarà valutato nei prossimi giorni: è in dubbio per la ripresa contro il Torino.


[adv]