squadra

Allenatore Verona: “La scelta su Faraoni: ecco come sta! Conto su Henry, Piccoli, Ilic…”

Allenatore Verona: “La scelta su Faraoni: ecco come sta! Conto su Henry, Piccoli, Ilic…” - immagine 1
Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato contro il Torino. Queste le sue parole raccolte da TMW. INFORTUNATI – “Sicuramente Faraoni non sarà...
Andrea Agostinelli

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato contro il Torino. Queste le sue parole raccolte da TMW.

INFORTUNATI - "Sicuramente Faraoni non sarà disponibile, Lasagna sta ultimando il suo percorso di rientro ed è in dubbio, gli altri credo possano esserci". Se non ci saranno intoppi Ilic e Veloso vanno verso la convocazione.


HENRY - "È un giocatore importante, si è allenato con continuità e facciamo affidamento su di lui. In un periodo in cui la squadra non riesce a fare risultati tutti sono coinvolti, ma bisogna essere pronti a dare il proprio contributo".

FARAONI - "Ha un problema muscolare. Sappiamo che ci sono tempi tecnici abbastanza precisi in rapporto all'entità dell'infortunio e al tipo di muscolo interessato. Non è nulla di particolarmente grave: sta rispettando i tempi e ha già iniziato la fase di recupero".

CORTINOVIS - "Nell'ultima settimana ha avuto un problemino: penso possa essere a disposizione, ma vedremo in questi ultimi due allenamenti".

PICCOLI - "Si è allenato regolarmente nell'ultima settimana, sarà sicuramente a disposizione: potrà esserci molto utile, soprattutto in determinati tipi di partite".