INTER - "È una squadra forte fisicamente, molto esperta. Dobbiamo giocare con coraggio, sapendo i loro punti di forza. Dobbiamo lavorare su quello. Domani fortunatamente è molto importante perché arbitra Doveri che è alle 200esima in Serie A e gli faccio i complimenti. Sarà una partita gestita al meglio".
CHIESA - "L’ho trovato bene, è stato una piacevole sorpresa. Domani sarà a disposizione e sicuramente sarà della partita, dobbiamo aumentare il minutaggio ora".
LOCATELLI O FAGIOLI - "La formazione non l’ho ancora decisa. I centrocampisti l’altro giorno hanno giocato tutti bene, ma sarà una partita diversa rispetto al Psg".
VLAHOVIC - "Domani vedrò se l'ho a disposizione. Non sta bene perché ha saltato giorni di allenamento. Ha questa infiammazione pubalgica e dovrò valutare domattina. Se starà bene verrà in panchina ma è inutile portare un giocatore che non può giocare".
GARA DECISIVA? - "Della svolta no perché il campionato è lungo. Ci darebbe la possibilità di dare continuità ai risultati fatti fino ad ora, sapendo che giochiamo con una squadra forte. Mai vinto con l'Inter l'anno scorso? Faremo il possibile per invertire questa inerzia. Non sarà facile, perché l’Inter è una squadra molto molto forte. Decisiva assolutamente no. Fa parte del campionato, dopo domani ci saranno altre 25 partite. Siamo a rincorrere i primi 4 posti con una squadra, il Napoli, che sta facendo cose straordinarie".
BONUCCI E DI MARIA - "Titolari? Non lo so. Domattina valuterò e deciderò. Durante la partita ci sarà bisogno di tutti".
KOSTIC E CHIESA - "Loro insieme? Sono due ruoli diversi. Federico è più attaccante, ma possono giocare insieme e coesistere ma dipende dai momenti della partita".
GIOVANI - "Li ho visti bene come tutti. Dobbiamo mantenere l’equilibrio e riabituarsi a vincere. Ma fa parte di un percorso. Ho anche degli anziani che mi danno una mano e danno una mano a loro. Sono un esempio importante per questi ragazzi".
SORPASSARE L’INTER - "Sarebbe importante ma il campionato è lungo quindi ci sono tanti punti a disposizione. L’anno scorso non li abbiamo mai battuti e cercheremo di invertire questa tendenza".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)