KEAN - "Non ci ha dato profondità? Si metteva sempre male contro la loro difesa, loro giocavano a uomo e bastava spostarsi. Si doveva defilare, lo ha fatto meglio nel secondo sia lui che Milik. E' un 2000 ed è difficile per lui, tecnicamente è più sporco ma le occasioni le ha. E' un giocatore che è molto importante, poi se giocasse tantissime partite farebbe tanti gol. Quest'anno a livello mentale ha un atteggiamento positivo, ha perso 4-5 chili e ha una corsa diversa. E' sempre un ragazzo e sta migliorando".
DI MARIA - "Non ha inciso? Sul piano tecnico ha fatto bene. Angel ha gestito bene il pallone poi è normale che col Mondiale fra sette giorni inconsciamente qualcosa lo lascia sul campo".
ALEX SANDRO - "Se non faceva fallo d'espulsione - riporta Tmw - ora forse parleremmo di un'altra partita. Non gli faremo nemmeno una multa, gli va dato un premio. È come se avesse fatto un gol. Paredes doveva fare fallo prima".
POGBA - "Non sto ancora valutando un cambio modulo per via dei vari rientri. Pogba ad esempio non è una macchina che si mette in moto, è 6-7 mesi che non gioca una partita".
CUADRADO - "Vorrei dare un po' di riposo ai ragazzi. Cuadrado ha un po' di fastidio al ginocchio ma gli ho chiesto di giocare. Ha fatto una bella partita a livello difensivo, è andato anche oltre dato che non ho cambi lì sulla destra".
LOCATELLI - "Non stava benissimo per un problema all'adduttore, vediamo per domenica".
VLAHOVIC - "Come sta? Vediamo, credo che difficilmente sarà a disposizione con la Lazio".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)