BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
VLAHOVIC - "Sono contento. Non era semplice arrivare qui e giocare ogni tre giorni, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Alla Juve la palla è più pesante. Ogni palla ti può far vincere o perdere. Sta lavorando bene, deve migliorare come tutti. Deve essere più pulito nel gioco, è il suo obiettivo principale. Per alzare il suo livello di qualità e fare meno lotta. È appena arrivato e gli serve tempo per arrivare a questi livelli. C'è un buono spirito. Il calcio si gioca su un filo, guardate Real-PSG. Quando tutto sembrava liscio, poi arriva l'imprevisto. I ragazzi non devono fermarsi, i conti si fanno alla fine e fin qui non abbiamo fatto niente. Se Vlahovic riposa? Vediamo domani, devo decidere".
CLASSIFICA - "Quelle davanti sono davanti e davanti rimarranno. Possono fare tanti punti e lì non possiamo arrivare. In questo momento l'obiettivo è il quarto posto. Dopo la sosta avremo tutti a disposizione per il rush finale".
ANCORA DYBALA - "Dybala ormai è un uomo, è un professionista. Deve discutere il suo rinnovo di contratto. Come tanti professionisti si gioca, si va in campo e si fa quello che si deve fare. È un'offesa nei suoi confronti dire che ha bisogno di qualcosa, ormai è un uomo di 29 anni. Ora sta lavorando per mettersi a disposizione, io e la squadra abbiamo bisogno di Paulo. Ci dà qualità. Per il rush finale ho bisogno di tutti. Speriamo di recuperarlo per mercoledì".
CUADRADO - "O gioca Cuadrado o gioca Aké, da lì non si scappa".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)