news formazioni

Allegri: “Scuse di Kean ma prende una grossa multa! Vlahovic segna meno, Alex Sandro, Pogba…”

Allegri: “Scuse di Kean ma prende una grossa multa! Vlahovic segna meno, Alex Sandro, Pogba…” - immagine 1
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così a Sky Sport e DAZN dopo la sconfitta contro la Roma, riporta tutto Tmw: “Sapevamo delle difficoltà, la Roma era da cinque partite che non prendeva gol in casa. Poi abbiamo...
Guglielmo Cannavale

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così a Sky Sport e DAZN dopo la sconfitta contro la Roma, riporta tutto Tmw: “Sapevamo delle difficoltà, la Roma era da cinque partite che non prendeva gol in casa. Poi abbiamo concesso quel tiro da 25 metri dove noi potevamo difendere meglio. Abbiamo sbagliato diverse situazioni, non è stata una bella partita ma abbiamo avuto un’occasione importante con Rabiot. Quando abbiamo preso quel gol poi non siamo più riusciti a recuperarlo”.

ALEX SANDRO - “Non stava bene e l’ho tolto, ma credo che chi è entrato nel secondo tempo ha fatto bene”.

KEAN - “Ha sbagliato, prenderà una grossa multa perché quando si gioca per una grande squadra ognuno ha delle responsabilità. Non è concepibile sbagliare così. Ha chiesto scusa. Pagherà quello che deve perché un errore così non si puo fare. E' questione di responsabilità. Prenderemo provvedimenti su quello che sarà la multa. Deve trarre insegnamento da questo, quando si entra si può determinare. In dieci si penalizza la squadra”.


PENALIZZAZIONE - "Quello che è successo alla Juventus non è successo mai nella storia del calcio mondiale, ovvero che a metà campionato ti tolgano 15 punti. È stato un duro colpo ed è uno sforzo importante a livello mentale. I ragazzi però devono stare tranquilli perché il nostro percorso deve continuare. Al momento siamo secondi per punti fatti, se quando finisce il campionato abbiamo i punti per stare nelle prime quattro abbiamo fatto il nostro dovere. La Juve ha fatto 50 punti e questo nessuno se lo deve dimenticare. Nella storia del calcio mondiale non sono mai stati tolti 15 punti, ad ogni pareggio o sconfitta sembra che ci crolli il mondo addosso".

KOSTIC - “Perché doveva essere espulso anche Kostic? L’arbitro ha ammonito e ha fatto una buona partita”.

VLAHOVIC - “Segna meno, ma ha fato una buona partita tecnicamente rispetto all’ultima. Sono contento della sua prestazione. Con Chiesa vicino abbiamo più possibilità. Con la Roma non è facile perché Smalling in area è bravo a prenderla di testa. Rabiot ha avuto l’occasione perché era stato scavalcato Smalling".

4-3-3 - "In quel momento c'era bisogno, ma Pogba non è ancora al 100% e Chiesa va gestito. I ragazzi devono stare sereni, la squadra fino ad ora ha fatto 50 punti e quando perdi una partita così sembra che crolli il mondo addosso. Dobbiamo ripartire, perché quello che stanno facendo i ragazzi è importante. Difficile vedere in giro per l'Europa una situazione simile alla nostra. Devo fare i complimenti a loro per quello che stanno facendo e una partita non può far crollare tutto".