PENALIZZAZIONE - "Quello che è successo alla Juventus non è successo mai nella storia del calcio mondiale, ovvero che a metà campionato ti tolgano 15 punti. È stato un duro colpo ed è uno sforzo importante a livello mentale. I ragazzi però devono stare tranquilli perché il nostro percorso deve continuare. Al momento siamo secondi per punti fatti, se quando finisce il campionato abbiamo i punti per stare nelle prime quattro abbiamo fatto il nostro dovere. La Juve ha fatto 50 punti e questo nessuno se lo deve dimenticare. Nella storia del calcio mondiale non sono mai stati tolti 15 punti, ad ogni pareggio o sconfitta sembra che ci crolli il mondo addosso".
KOSTIC - “Perché doveva essere espulso anche Kostic? L’arbitro ha ammonito e ha fatto una buona partita”.
VLAHOVIC - “Segna meno, ma ha fato una buona partita tecnicamente rispetto all’ultima. Sono contento della sua prestazione. Con Chiesa vicino abbiamo più possibilità. Con la Roma non è facile perché Smalling in area è bravo a prenderla di testa. Rabiot ha avuto l’occasione perché era stato scavalcato Smalling".
4-3-3 - "In quel momento c'era bisogno, ma Pogba non è ancora al 100% e Chiesa va gestito. I ragazzi devono stare sereni, la squadra fino ad ora ha fatto 50 punti e quando perdi una partita così sembra che crolli il mondo addosso. Dobbiamo ripartire, perché quello che stanno facendo i ragazzi è importante. Difficile vedere in giro per l'Europa una situazione simile alla nostra. Devo fare i complimenti a loro per quello che stanno facendo e una partita non può far crollare tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)