news formazioni

Allegri: “Scelto il portiere! Out Khedira e Bernardeschi, Mandzukic gioca. Howedes…”

Allegri: “Scelto il portiere! Out Khedira e Bernardeschi, Mandzukic gioca. Howedes…” - immagine 1
Occhio alle novità sulla Juventus. Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa annuncia le assenze di Chiellini, Cuadrado, Bernardeschi e Khedira. Mandzukic sarà titolare, giocherà anche Buffon e non Szczesny. ? Scarica la...
Guglielmo Cannavale

Occhio alle novità sulla Juventus. Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa annuncia le assenze di Chiellini, Cuadrado, Bernardeschi e Khedira. Mandzukic sarà titolare, giocherà anche Buffon e non Szczesny.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

MANDZUKIC - "Domani gioca, almeno se sta bene gioca. Tema Mandzukic? Ma che tema c'è su Mandzukic... con i moduli si fa troppo casino".

ASSENTI - “Sicuramente Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi non ci saranno, Khedira riposerà. Poi tutti gli altri saranno a disposizione. Speriamo di riavere con la squadra Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi da martedì. Se ci saranno verranno a Napoli, altrimenti andremo senza di loro".

HOWEDES - "Ieri ha fatto un buon allenamento. Domani è una soluzione che potrei scegliere. Ha gestione della palla, ha buoni piedi, fa partire l’azione. Può giocare nei tre, da centrale o a destra. Può giocare anche nei quattro come terzino più bloccato".

MATUIDI - "Panchina? È una scelta tattica. Ha giocato tanto all'inizio - anche in nazionale -, aveva bisogno di recuperare. Bisogna arrivare a marzo al top. La gestione dei giocatori è molto importante, anche per evitare gli infortuni".

PORTIERE - "Il titolare è Buffon, domani gioca Buffon".

ALEX SANDRO - "Le stagioni non sono uguali, tornerà a essere un giocatore importante. Non ha perso le qualità in pochi mesi. Deve ritrovare la condizione fisica e mentale. Contro il Barcellona ha fatto buone cose, bisogna anche considerare la difficoltà della partita".

MARCHISIO E DE SCIGLIO - "Oggi deciderò se giocheremo a due o a tre centrocampisti, valuterò tra oggi e domani mattina. Dipende da quello".

LICHTSTEINER - "In campionato ha giocato praticamente sempre, è un giocatore importante. Dovrò fare delle scelte".

PJACA - "È ancora indietro rispetto a quelle che sono le previsioni, dovrà valutarlo".

DOUGLAS COSTA - "Anche mercoledì ha fatto una buona partita. Può spostare gli equilibri all'interno di una partita. Sta crescendo".

✅