MERCATO - "La società ha lavorato molto bene sia in entrata che in uscita, nella rosa ci sono i giocatori che volevamo e i giovani, questo era l'obiettivo della società. Milan e Inter ancora un gradino sopra? Ci mancano Pogba e Chiesa. Le valutazioni... guardiamo le cose reali, pensiamo solo a giocare e poi a fine stagione si darà un giudizio alla stagione. Non possiamo pensare ora. Si parla sempre per sentito dire, bisogna fare le cose".
ZAKARIA - "C'è stata questa possibilità, si è sentito chiuso qui e ha accettato con grande entusiasmo. Faccio un grosso in bocca al lupo a lui e Arthur, noi abbiamo fatto delle scelte e loro sono contenti".
INFORTUNATI - "Una volta che torneranno Pogba e Chiesa saremo al completo. Domani non c'è Rabiot, che mercoledì ha preso un colpo, ha un ematoma sulla coscia e domani non ci sarà. Szczesny non è disponibile, ha la caviglia in disordine, escluse fratture, i tempi non li sappiamo ancora".
BONUCCI - "Domani qualche cambio ci sarà credo. Dopo 72 ore giochiamo a Parigi. Bonucci sta bene, valuterò se farlo giocare domani o a Parigi, ieri si è allenato per la prima volta con la squadra".
DI MARIA - "Di Maria non è in condizione ottimale, ma può giocare una partita, sta meglio. Gli undici due fuori sono Pogba e Chiesa".
KEAN - "Non ho visto reazioni, è tranquillo e si è allenato bene, con lo Spezia aveva giocato una buona partita finché la squadra girava".
VLAHOVIC - "Farlo riposare e far giocare Milik? Mi hai dato una buona idea, ora ci penserò. Vediamo domani chi giocherà. O magari giocano tutti e due insieme".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)