news formazioni

Allegri: “Quando tornano Vlahovic e McKennie! Di Maria, Kean, Zakaria e Rovella…”

Allegri: “Quando tornano Vlahovic e McKennie! Di Maria, Kean, Zakaria e Rovella…” - immagine 1
È soddisfatto Massimiliano Allegri dopo il 2-2 contro il Barcellona in amichevole. Per un’altra prova positiva di Angel Di Maria, ma non soltanto. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra importante....
Alessandro Cosattini

È soddisfatto MassimilianoAllegri dopo il . Per un’altra prova positiva di Angel Di Maria, ma non soltanto. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra importante. Senza dubbio potevamo far meglio sui due gol subiti, però abbiamo avuto tante occasioni da gol, ho visto discrete trame di gioco e sono contento di come è andata. Stiamo lavorando molto bene ed è stato un buon test".

VLAHOVIC - "Vlahovic in panchina? Tranquilli: sarà pronto per la gara di domenica col RealMadrid".

McKENNIE - "Per noi è un giocatore importante, nelle prossime orerientrerà con la squadra e domenica col Real potrà giocare".


DI MARIA - "Angel è un giocatore straordinario. È un campione ed è un piacere vederlo giocare. Per noi è stato un grandissimo acquisto. Attenzione, il Barcellona è tornato grande, ha costruito una squadra importante per tornare a vincere. Questo pareggio vale tanto".

SINGOLI - "Kean ha fatto molto bene, così come Zakaria, che è in crescendo, e Rovella, che ha giocato 90 minuti e per lui non era facile".

[adv]