POGBA - "Al momento non è disponibile. Se tutto procede nel migliore dei modi dalla prossima settimana incomincerà un pochino a correre e poi vediamo come si evolverà, sperando di averlo il prima possibile perché è molto importante per noi. Il fattore extra-campo? Gli infortunati lavorano fuori dalla squadra, quindi non l'ho visto".
BONUCCI - "È a posto e da dopodomani sarà con la squadra, ci sarà con la Fiorentina ed è un recupero importante. Di Gatti sono contento e vediamo se domani scenderà in campo o meno"
PAREDES - "Cosa penso delle parole di Galtier? Non penso niente perché è un giocatore del PSG".
DANILO CENTRALE - "Ha fatto una buona partita, difensivamente abbiamo commesso alcuni errori. Giovano in coppia per la prima volta. Sono contento della prestazione che hanno fatto. Danilo può giocare in mezzo, a destra o a sinistra. Avere giocatori così è importante".
MCKENNIE - "È stato molto bravo nelle prime partite, veniva da una lussazione alla spalla ma avevo bisogno di lui. Ha fatto quello che poteva fare. Sta crescendo di condizione come tutta la squadra e quindi sono contento".
FAGIOLI - "Più facile far andare via i giovani? Non commento. Coi social a tutti viene permesso di parlare, io non commento. Fa parte del mondo del calcio che tutti possano esprimere la propria opinione. Sono comunque contento di quello che sta facendo Fagioli. Al momento è della Juve e credo che rimarrà alla Juve".
ROVELLA - "È già partito e sta andando a Monza. Farlo star qui e interrompere un percorso sarebbe stato dannoso per lui. Abbiamo fatto una scelta insieme alla società".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)