MILIK - "Domani come sempre saranno importanti i cambi, dovrò valutare se farlo partire dall'inizio insieme a Vlahovic o se portarlo in panchina".
GIOVANI - "Non chiamiamoli giovani, chiamiamoli calciatori. Se no sembra che li voglia sminuire. Miretti ha fatto una buona partita, poi capiterà che avrà bisogno di recuperare. È giovane, c'è anche una componente emotiva. Se sono bravi li faccio giocare. Da quando ho iniziato a fare questo mestiere ho lanciato diversi ragazzi. Ma non deve passare il messaggio che i giovani devono giocare. Se sono bravi, giocano. Altrimenti no. Ma la cosa che conta è vincere le partite. Nel calcio si può ragionare di tante cose, ma non sulla vittoria delle partite. Soulè? Sta facendo bene ma in questo momento sto facendo altre scelte. La Juventus deve puntare a vincere, io faccio delle scelte in base alla partita, senza guardare se uno ha 18 anni o 35. La dimostrazione è Miretti, è più semplice di quello che sembra".
POGBA - "Al momento non è disponibile. Se tutto procede nel migliore dei modi dalla prossima settimana incomincerà un pochino a correre e poi vediamo come si evolverà, sperando di averlo il prima possibile perché è molto importante per noi. Il fattore extra-campo? Gli infortunati lavorano fuori dalla squadra, quindi non l'ho visto".
BONUCCI - "È a posto e da dopodomani sarà con la squadra, ci sarà con la Fiorentina ed è un recupero importante. Di Gatti sono contento e vediamo se domani scenderà in campo o meno"
PAREDES - "Cosa penso delle parole di Galtier? Non penso niente perché è un giocatore del PSG".
DANILO CENTRALE - "Ha fatto una buona partita, difensivamente abbiamo commesso alcuni errori. Giovano in coppia per la prima volta. Sono contento della prestazione che hanno fatto. Danilo può giocare in mezzo, a destra o a sinistra. Avere giocatori così è importante".
MCKENNIE - "È stato molto bravo nelle prime partite, veniva da una lussazione alla spalla ma avevo bisogno di lui. Ha fatto quello che poteva fare. Sta crescendo di condizione come tutta la squadra e quindi sono contento".
FAGIOLI - "Più facile far andare via i giovani? Non commento. Coi social a tutti viene permesso di parlare, io non commento. Fa parte del mondo del calcio che tutti possano esprimere la propria opinione. Sono comunque contento di quello che sta facendo Fagioli. Al momento è della Juve e credo che rimarrà alla Juve".
ROVELLA - "È già partito e sta andando a Monza. Farlo star qui e interrompere un percorso sarebbe stato dannoso per lui. Abbiamo fatto una scelta insieme alla società".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)