news formazioni

Allegri: “Quando torna Pogba e la scelta su Chiesa! Locatelli, Bonucci, Alex Sandro…”

Guglielmo Cannavale

Non solo Chiesa. L’allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha parlato di diversi argomenti in conferenza stampa prima dell’Inter in Coppa Italia, queste le sue parole raccolte da JuventusNews24. CHIESA – “È a...

Non solo Chiesa. L'allenatore della Juve MassimilianoAllegri ha parlato di diversi argomenti in conferenza stampa prima dell'Inter in Coppa Italia, queste le sue parole raccolte da JuventusNews24.

CHIESA - "È a disposizione. L’unico controllo è stato in Austria, il ginocchio è a posto. Ha questa infiammazione tendinea, sta meglio e più andrà avanti e meglio sarà. Domani sarà a disposizione e verrà in panchina".

BONUCCI - "Sta recuperando, da mercoledì sarà a disposizione e inizierà a fare allenamenti con la squadra".

POGBA - "Ieri ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da mercoledì sarà anche lui un po’ con la squadra per fare dei lavori".

ALEX SANDRO - "Sta bene, ha fatto allenamento ma difficilmente domani sarà della partita. Sarà a disposizione, poi abbiamo Rugani che sta bene".


ATTACCO - "Ora siamo in 5, abbiamo tante partite. Kean è squalificato domenica e ne avremo 4. Domani ne abbiamo 5 ed è importante averli tutti a disposizione".

INTER - "Tutti ci auspichiamo che facciamo una grande partita. Simone sta facendo un ottimo lavoro all’Inter, lo aveva già fatto alla Lazio. L’Inter, indipendentemente da tutto, è una squadra forte. Non sta attraversando un buon momento per i risultati. Quando affronti queste squadre è sempre pericoloso perché l’attenzione diventa massima. Sarà più complicata di quella che è stata la partita di Milano".

ILING – "Ora è vice Kostic, ma lì ci può giocare anche De Sciglio. Ha le qualità per fare la mezzala ma vedo vederlo, non l’ho ancora provato".

LOCATELLI – "È cresciuto molto e può ancora crescere molto. È più veloce nella distribuzione del gioco. Nonostante la partita non eccelsa contro il Verona, la squadra ha messo cuore, voglia di portare a casa il risultato e questa è la cosa più importante. Sotto quell’aspetto lì Locatelli ha le caratteristiche per giocare nella Juventus".