ATTACCO - "Ora siamo in 5, abbiamo tante partite. Kean è squalificato domenica e ne avremo 4. Domani ne abbiamo 5 ed è importante averli tutti a disposizione".
INTER - "Tutti ci auspichiamo che facciamo una grande partita. Simone sta facendo un ottimo lavoro all’Inter, lo aveva già fatto alla Lazio. L’Inter, indipendentemente da tutto, è una squadra forte. Non sta attraversando un buon momento per i risultati. Quando affronti queste squadre è sempre pericoloso perché l’attenzione diventa massima. Sarà più complicata di quella che è stata la partita di Milano".
ILING – "Ora è vice Kostic, ma lì ci può giocare anche De Sciglio. Ha le qualità per fare la mezzala ma vedo vederlo, non l’ho ancora provato".
LOCATELLI – "È cresciuto molto e può ancora crescere molto. È più veloce nella distribuzione del gioco. Nonostante la partita non eccelsa contro il Verona, la squadra ha messo cuore, voglia di portare a casa il risultato e questa è la cosa più importante. Sotto quell’aspetto lì Locatelli ha le caratteristiche per giocare nella Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)