DI MARIA - "Di Maria nel 3-5-2? Il problema non esiste, dal 4 gennaio al 5 giugno abbiamo da 26 a 36 partite, come minimo e massimo. Si gioca ogni 4 giorni, ho bisogno di tutti, le partite si giocano in 15 ormai. Di Maria ha fatto una finale straordinaria, è un giocatore straordinario e dovrà essere un valore aggiunto. L’importante è che tutti abbiano l’atteggiamento giusto, quello che avevamo anche prima della sosta. Di Maria e Paredes sanno che dovranno essere importanti per noi. Ho sentito Angel dopo i Mondiali, è bello carico, come Leandro. Per Rabiot non ci sono problemi dopo la sconfitta in finale".
MERCATO - In zona mista, Allegri ha aggiunto: "La squadra è momentaneamente a posto, vediamo se mandiamo qualche giovane a giocare".
POGBA - "Paul ha fatto due giorni di corsa, per ora le cose vanno bene. Siamo tutti fiduciosi, spero di riaverlo in condizioni accettabili nel più breve tempo possibile".
HUJISEN - "Ha fatto veramente una buona partita, ma tutti. C’è stato un buono spirito di squadra, hanno qualità importanti anche i Primavera. Anche i Next Gen hanno fatto bene, sono contento".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA