La Juve non supera l’Inter, è finita 0-0 allo Juventus Stadium. Massimiliano Allegri ha parlato così dopo la partita: “La gara l’ho preparata con Mandzukic che lavorava da esterno, loro hanno speso molto nel primo tempo, non...
La Juve non supera l'Inter, è finita 0-0 allo Juventus Stadium. Massimiliano Allegri ha parlato così dopo la partita: "La gara l'ho preparata con Mandzukic che lavorava da esterno, loro hanno speso molto nel primo tempo, non stiamo benissimo, possiamo migliorare la condizione, dobbiamo lavorare per migliorare la condizione ed i ritmi della gara".
CHIELLINI - "Giorgio era lì che scricchiolava con l'adduttore, quindi anche le sostituzioni ho dovuto gestirle, aspettare, perchè avevo paura di rimanere in dieci. Rischiava l'infortunio, avevo paura che mi lasciasse in dieci al 90'. Ha avuto un risentimento all'adduttore destro ma non sembra grave. Non abbiamo preso gol col questa coppia ma anche con altri, la squadra difende bene e si sta trovando solidità. Rugani sta bene, Barzagli anche".
DYBALA - "L'ho messo nel finale tra le linee. Avevo Chiellini e Pjanic non al meglio, non potevo perdere sostituzioni. Inizialmente abbiamo rischiato senza Khedira, poi ci siamo ripresi. Paulo fuori? Il calcio non è matematica. Non vedete gli allenamenti, non ci siete. Paulo ha avuto una crescita esponenziale, da un mese e mezzo deve riprendere condizione e fiducia. Non ha perso qualità, ma ci sono giocatori con maggior condizione. Questa era una gara fisica, se non c'erano problemi per Pjanic e Chiellini avrei inserito Bernardeschi e Douglas Costa. Perché Dybala e non Costa? Tra le linee poteva creare pericoli importanti, deve migliorare la condizione e lo faremo".
PJANIC - "Nessun caso. Ha chiesto lui il cambio per un risentimento, un indolenzimento al quadricipite. Se no poteva entrare Alex Sandro. Miralem non è al meglio, ma ha fatto una gara veramente d'alto livello".