news formazioni

Allegri preoccupa su Vlahovic: “La verità sulle sue condizioni: il suo problema non è scomparso”

Allegri preoccupa su Vlahovic: “La verità sulle sue condizioni: il suo problema non è scomparso” - immagine 1
Dopo quelle a Sky, arrivano nuove dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo la vittoria di ieri contro l’Arsenal in amichevole. Sono molto importanti per i fantallenatori, riguardano infatti Dusan Vlahovic. Dopo essere stato impiegato...
Alessandro Cosattini

, arrivano nuove dichiarazioni di MassimilianoAllegri dopo la vittoria di ieri contro l’Arsenal in amichevole. Sono molto importanti per i fantallenatori, riguardano infatti DusanVlahovic. Dopo essere stato impiegato decisamente meno del previsto ai Mondiali, l’attaccante è ancora ai box in casa Juventus. E non c’è ancora una data precisa per il rientro. Così Allegri ha risposto sulle condizioni di Vlahovic verso la ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio: "Vlahovic ha iniziato un percorso di riabilitazione dopo questa sintomatologia che non è scomparsa nemmeno durante il Mondiale. Speriamo solo di riaverlo nel più breve tempo possibile", ha detto in conferenza.

La pubalgia continua a tormentare Vlahovic, che è da considerare in dubbio per la prima sfida con la Cremonese. Verrà valutato giorno dopo giorno, con la speranza che l’infortunio passi presto. Dopo gli ultimi esami dei giorni scorsi, doveva fare sette giorni di lavoro personalizzato. In conferenza, Allegri ha parlato ancora di Pogba: "Ad oggi Pogba non ha fatto un metro di corsa in campo. È inutile che scrivete tutti i giorni che Paul domani rientra, che col Napoli ecc. Al momento non si sa quando può rientrare".


[adv]